Angioma cutaneo

Buon giorno Dottore,
ieri sera mia mamma distrattamente ha lesionato un angioma cutaneo presente nella sua schiena. All'inizio c'è stata fuoriuscita di sangue, invece questa mattina si nota che si sta cicatrizzando nella parte superiore del perimetro.
C'è ragione di preoccuparsi?
La ringrazione per la Sua disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
ritengo utile una visita dal dermatologo per assicurarsi che fosse un angioma ed eventualmente rimuoverlo o medicarlo per evitare ulteriori futuri sanguinamenti.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228