Se è affidabile quanto tempo bisogna aspettare dall'evento a rischio prima di eseguirlo

Buongiorno,
vorrei sapere se il test LUE ELISA è affidabile per la diagnosi della sifilide, visto che in genere si fa la vdrl o il tpha.
Se è affidabile quanto tempo bisogna aspettare dall'evento a rischio prima di eseguirlo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
consiglio in luogo di autoprescrizioni ed in virtù della serietà della malattia ipotizzata (sifilide) e per la tutela della sua Salute, di determinarsi con lo specialista Venereologo, il quale potrà effettuare una analisi del suo caso e considerare il grado di rischio/i per malattie sessualmente trasmissibili.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it