Macchioline bianche sullo sterno

Gentili dottori, volevo sottoporre alla vostra attenzione un mio problema.Da un pò di tempo mi sono comparse sullo sterno delle macchioline bianche.Inizialmente non ho dato molta importanza al loro manifestarsi, ma dopo una eccessiva sudorazione è seguito un lieve prurito. Essendo un nuotattore agonista volevo sapere se si tratta di comune micosi, i cosidetti funghi, o delle ipocromie locali. Spero che non sia da imputare la normale depilazione. Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Nell'ipotesi che si tratti di una "Pitiriasis Versicolor" le consiglio una visita dermatologica per chiarire ogni dubbio in merito.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it