Un punto della base del glande stesso

Buongiorno,
circa due settimane fa ho notato la comparsa di 3/4 puntini di colore rosso sulla pelle sotto il glande, associati ad un minimo prurito, e, vicino a questi, una specie di leggerissimo "rigonfiamento"di un punto della base del glande stesso.
Sto trattando la parte con Pevaryl emulsione da circa 5 giorni e la situazione e' decisamente migliorata, con la scomparsa dei puntini e la sparizione quasi totale del prurito.
Il tutto associato ad una maggiore frequenza di stimoli ad urinare, senza nessun tipo di bruciore.

Di cosa puo' trattarsi, considerando negli ultimi mesi, di aver avuto rapporti orali non protetti?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Nell'ipotesi che si possa trattare di una balanopostite associata ad un lieve edema infiammatorio del prepuzio e per valutare anche strumentalmente l'eventualità di un'uretrite, le consiglio una visita dermato-venereologica per la migliore definizione
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it