Iperidrosi mani

salve, sono un ragazzo di 18 anni . Sono un soggetto molto ansioso e soffro di iperidrosi soprattutto alle mani che arrivano al punto di gocciolare!! Cosi ho deciso di acquistare perspirex in farmacia, per le ascelle ha funzionato sin dalla prima applicazione . per le mani no, nessun miglioramento. Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' ormai condivisa, accettata e disposta dal ministero della Salute e da anni la terapia con il botulino, praticabile dal dermatologo. Ne parli appunto con questo specialista.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it