Dermatite sul prepuzio

Gentilissimi Medici

Questo pomeriggio ho scoperto una dermatite strana sul mio prepuzio e intorno alla cappella, sono apparsi piccoli pallini bianchi che pero non mi fanno male ne mi recano prurito, da che cosa puo dipendere?

Mille grazie

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
E chi lo sa?
Come si fa a fare diagnosi a distanza e per di più solo con una sommaria descrizione?
Il consiglio migliore da darle è una pronta visita dermatologica, caro mio.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Dottor Mocci

La ringrazio per la risposta è vero la mia descrizione non è il massimo mi recherò da un dermatologo al più presto per avere un responso più chiaro.

Grazie mille lo stesso

[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi se posso essere sembrato brusco, ma il medico ha tanto più la possibilità di offrire una buona prestazione quabto più il paziente collabora e segue alcune regole base. In bocca al lupo davvero!

Mocci