Depilazione luce pulsante

Salve,

Sono un ragazzo di 27 anni che vive a Roma. E' da molto tempo che sono interessato ad effettuare una depilazione a luce pulsante ma purtroppo non ne so molto. Ho visitato molti centri estetici, ma sono sempre stato dubbioso riguardo alla loro professionalita'. Non so se questo e' il luogo adatto per chiedere, ma sarei interessato ad avere informazioni su quali sedi mediche romane e' possibile fare affidamento riguardo questo trattamento. Purtroppo non so da dove iniziare a cercare.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Paolo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

pur non potendo suggerire alcun indirizzo da questa sede telematica, posso asserire che ha fatto bene ad attendere un parere specialsitico: si rivolga al dermatologo per la valutazione e per iniziare la terapia: l'utilizzo delle luci pulsate medicali effettuate dal dermatologo è l'unico indirizzo possibile per la tutela della salute anche in questo senso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it