Ittiosi invalidità civile

salve,ho l'ittiosi da quando sono nato e volevo sapere se ho diritto all'invalidità civile e di quali benefici potrei eventuamente disporre?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ovviamente dipende dal grado di invalidità ,dal lavoro che svolge, e dal punteggio che la commissione (es.INPS o USL) le assegnerà.I beneficieventuali potranno essere di varia natura, a seconda dell'istituto erogante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)