Puntini rossi sulle gambe

Buonasera a mia figlia ci sono comparsi dei puntini rossi sulle gambe non è irritazione depilatoria,perchè già prima che si depilasse c'erano!potrebbe essere carenza di vitamine?aspetto una vostra rispostaGrazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna carenza di vitamine nel mondo occidentale può causare simili quadri: si determini con il dermatologo per fare diagnosi corretta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta...avevo letto da qualche parte che poteva essere a causa di carenza di vitamine...anche perchè mia figlia stà prendendo le multicentrum il dott gliel'ha prescritte per carenza di vitamine per questo!comunquue senza alcun dubbio la porterò da un dermatologo!