Acne sul pene???

Salve volevo chiedere se è possibile avere acne sul pene!
ho 25 anni e ho sempre avuto fin da ragazzino forme acute di acne e ora dopo una ulteriore visita dermatologica soffro di follicolite del pelo!
ma in questi giorni ho notato un brufolo o quello che sembra un brufolo sul tronco del pene!
questo è possibile oppure si tratta di qualche cosa d'altro?
grazie x l'attenzione e l'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente non si tratta di acne ma evidentemente di una lesione papulosa verosimilmente riconducibile ad una lesione piodermitica tipo ascesso cutaneo.
Tutto ciò con il beneficio del dubbio stante la posizione telematica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non si puà escludere nulla - ivi comrpese malattie sessualmente trasmesse: contatti il venereologo quanto prima e con tranquillità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it