Un rapporto orale

Gentili medici,

ho un'herpes labiale in via di guarigione (ho solo una crosticina)e proprio ieri ho avuto un rapporto orale e sessuale con il mio ragazzo (anche ieri avevo una crosticina).
Ho letto che il virus può essere trasmesso agli organi genitali, il mio dubbio è se posso aver trasmesso il virus al mio ragazzo.

Ringraziando della cortese attenzione porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile quando l'herpes è in fase attiva in caso di sesso orale, ma prima di ogni manifestazione è impossibile dedurlo.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Quindi nell'ultima fase del ciclo dell'herpes (quando le vescicole cominciano a seccarsi), è difficile che possa avvenire il contagio?
Grazie.