Pelle intorno agli occhi

Salve,
sono una ragazza giovane,ancora in età adolescienziale. Da qualche mese presento alcuni problemi intorno agli occhi: arrossamento,gonfiore,desquamazione della pelle. Anche la pelle intorno alla bocca presenta molta secchezza. Ho consultato molti medici specializzati,e dopo creme,vitamine,analisi(del sangue,allergologiche ecc),non ho ancora trovato una soluzione,e il problema persiste.Di cosa potrebbe trattarsi?
non so più che rimedi usare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di tante cose: un eyelid dermatitis (dermatite perioculare) può sottendere molte cause tutte dissimili fra loro, da quelle allergiche a quelle atopiche a quelle dermatosiche (psoriasi ad esempio) a quelle irritanti: impossibile delineare null'atro di sensato da questa sede oltre al consiglio di effettuare la visita dermatologica, che DEVE essere in grado di fare diagnosi corretta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it