Esposizione solare massima senza protezioni

Gentili Dottori,
vorrei abbronzarmi stando il meno tempo possibile sotto il sole poichè ho la pressione bassa e il caldo mi fa stare male.
So che i prodotti solari con protezioni anti Uv servono a evitare scottature se si sta troppo al sole.
Così vorrei sapere quanto tempo più o meno posso espormi senza scottarmi e senza prodotti solari.
Sono un fototipo 3 ancora pallido dall'inverno.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile stabilirlo: le variabili sono troppe.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentili Dottori,
non potete darmi neanche un consiglio approssimativo? poi mi regolerei anche in base alle mie sensazioni, all'orario e alla zona geografica.
10 minuti? 15 minuti? 20 minuti?
Grazie