Un anno ho delle cisti

Salve,
Ho 20 anni e soffro di un problema...soffro di acne all'età di 14 anni...da circa un anno ho delle cisti con del puss dentro...pochi giorni fa una che avevo sul peto si e gonfiata tantissimo..non l'avevo mai vista una ciste del genere,dopo alcuni giorni si e gonfiata ancora di piu e ho deciso di scoppiarla,e uscito del puss e sangue...pero non si e ancora sgonfiata....che puo essere??cosa devo fare..??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sospendere le auto-mainipolazioni e rivolgersi con serentià allo specialista Dermatologo: il suo problema di acne potrebbe divenire più serio e necessitare di altre terapie.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie del consiglio dott Laino.
ho già prenotato la visita dal dermatologo..ora devo solo aspettare,comunque sono preoccupato perchè ho delle cictrici profonde (sempre sul petto),e esteticamente non sono un bel vedere,so che potevo evitarle gia dall'adolescenza andando dal dermatologo però non mi sono preoccupato e ora sicuramente dovrò ricorrere alla chirurgia.
la saluto dott.Laino