Mi trovo un'infezione all'interno della uretra di colore rosso e di forma casuale casuale che

Salve,
circa 5 mesi fà mi sono comparsi dei brufoletti sullo scroto. Alcuni di questi li schiacciavo espellendo il puss al suo interno come normalissimi brufoli altri li ho tralasciati. Ho subito notato che dopo qualche giorno scompaiono. Dopo delle settimane mi sono comparsi gli stessi brufoletti sul corpo del pene e sul glande delle macchie rosse. i brufoletti sul corpo del pene ho provato a schiacciarli ma erano molto duri quindi non li ho più toccati. col tempo si sono "seccati" formando una spece di neo che, anche schiacciandoli non sentivo nessun dolore, diciamo come pelle morta che ancora oggi mi ritrovo sul corpo del pene. I punti rossi invece sono rimasti. Pensavo che fosse solo un'irritazione della pelle dato che non usavo un sapone per igene intima ma in sapone da bagno normale-comune. La cosa che mi spaventa di più è che ora (da circa 3 settimane) mi trovo un'infezione all'interno della uretra di colore rosso e di forma casuale casuale che sembrerebbe continui ad aumentare il suo volume... Mi potete dire come posso guarire questa infezione? è una malattia molto grave oppure è semplice da curare? Le macchie rosse sul pene guariranno da sole?

spero di aver dato tutte le informazioni necessarie per avere una risposta mirata su come aiutarmi

vi ringrazio anticipatamente della vostra gentile risposta

CIAO!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nessuna indicazione è possibile dare salvo il caldo invito a recarsi in tempi rapidi dal dermovenereologo per i chiarimenti diagnostici e la conseguente terapia.
Eviti la manipolazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)