Il dermatologo lo ha considerato buonissimo

Gentili dottori, ho 21 anni e due giorni fa ho fatto per la prima volta la mappatura dei nei dato che ne ho diversi.Inizialmente ero preoccupata per un neo che ho dietro la schiena praticamente da sempre,ma il dermatologo lo ha considerato buonissimo e mi ha detto invece di tenere sotto controllo un neo che ho da poco sulla coscia sinistra che è il piu scuro di tutti gli altri e grande circa 2,5 mm,ha i bordi un po irregolari.Il dermatologo mi ha detto di ricontrollarlo tra un anno,non è troppo tempo?E se questo neo fosse già un melanoma se ne sarebbe accorto?Se lo volessi togliere per sicurezza anche sena bisogno?Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

fiducia al 100% nel dermatologo.

Tutto qui: serena e si affidi alla tempistica del prossimo consulto; se cedrà cose nuove sulla pelle od ulteriori dubbi in futuro, anticipi pure.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it