Neo o altro?

Salve, sono una ragazza di 32 anni e da un paio di giorni ho notato la presenza sul dito indice (lato palmo della mano)di un minuscolo puntino scuro.
Ora non so se attribuirlo ad un piccolo trauma, tipo escoriazione o altro, oppure se invece possa trattarsi di un piccolissimo neo.
Ho anche pensato che possa trattarsi di un grumetto di sangue.
Premettendo di essere un po' ansiosa, potreste darmi qualche delucidazione in merito?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Basta effettuare la visita e l'epiluminescenza e la diagnosi è fatta: non ci sono altri modi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta.
Un 'altra domanda devo preoccuparmi per questa cosa?
Grazie ancora e cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Basta effettuare la visita e l'epiluminescenza e la diagnosi è fatta: non ci sono altri modi.

cari saluti