Pochi giorni fa avevo prurito al pene nel tronco dove ce quella specie di tubo e io mi grattavo e

Salve ho 16 anni e pochi giorni fa avevo prurito al pene nel tronco dove ce quella specie di tubo e io mi grattavo e adesso quando urino mi brucia o da fastidio non riesco a capire cosa è...la sensazione del bruciare la sento in fondo al tubo, potreste aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel sospetto di uretrite vale la pena di effettuare la visita dermovenereologica.
Provveda al più presto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui la visita Venereologica, si astenga dai rapporti sessuali e non assuma farmaci e terapie fai da te, prima della corretta diagnosi, orientabile in via telematica e non vincolante in una uretrite di natura da determinare.

cari saluti e ci tenga aggiornati

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it