Una botta ma dopo tutto sto tempo ho iniziato

salve,
da 2 o 3 mesi ho una bolla proprio al centro della fronte!!
all'inizio ho pensato che avevo preso una botta ma dopo tutto sto tempo ho iniziato a preoccuparmi e sono andato dal mio medico e mi ha detto che molto probabilmente e una cisti sebacea anche se io non mi fido molto!!
io su questa bolla ho provato a mettere del ghiaccio e anche un gel(voltatrauma) e momentaneamente si sconfia ma dopo ritorna alle dimensioni iniziali!!
qualcuno mi sa dire qualcosa di piu o magari come procedere perche e veramene fastidiosa proprio al centro della fronte a quest'età!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nessun problema;farà la visita dermatologica e ,se di cisti sebacea si tratterà, il collega provvederà alla sua rimozione, ambulatoriale(chirurgica).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)