Possibile chelite angolare

Da un paio di mesi ho notato un arrossamento ai lati della bocca e una pò di bruciore quando lavo la zona attorno alla bocca con saponi in maniera particolare con saponi antibatterici(tipo topexan).
Non è un fastidio enorme e quindi prima di spendere soldi per una visita dermatologica mi piacerebbe sapere se il caso di fare una visita specialistica.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

la risposta è per noi ovvia : visita dermatologica; la patologia che riferisce potrebbe avere tante e dissimili cause dalle irritative alle infettive alle allergiche alle atopiche et cetera.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it