Escrescenza sul collo

Gentili medici,
da un pò di giorni è uscita sul collo a mio padre un'escrescenza somigliante ad un porro o comunque ad un neo sporgente. Di fianco a questo c'è un piccolo puntino bianco come se fosse un piccolo brufoletto. Ha prenotato la visita dermatologica ma essendo io una persona un pò ansiosa ho paura possa essere qualcosa di brutto. So che è difficile dare diagnosi ma sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
purtroppo non è possibile dare un orientamento valido; la descrizione del caso può essere correlata a situaizioni assolutamente benigne, ma non si può escludere da questa sede alcunchè: la visita dermatologica potrà darvi la risposta chiara che cercate.

cari saluti e nel frattempo tranquillità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la cortese risposta, purtroppo la visita dermatologica è troppo in là con il tempo e quindi andrà a farsi vedere dal medico di base che poi valuterà il da farsi. E' un'escrescenza dal colore normale di un neo, preoccupa il fatto che è molto in fuori però non sembra ingadirsi anche se rispetto a quando è uscita è più grande.