Follicolite fastidiosa

salve, da parecchi mesi ho un problema che mi arreca molto fastidio. Ho 19 anni, e nonostante la barba mi dia fastidio sono costretto a farla soltanto due volte la settimana perchè altrimenti mi da fortissima irritazione se fatta prima, ma oltre a ciò c'è da dire che dopo averla fatta la pella mi risulta molto piu bella levigata ecc perchè curo molto la pelle con impacchi di acqua calda, creme lenitive ecc...però poi gia dal mattino seguente appena riinizia a crescere mi escono tutti brufoletti molto fastidio su tutto il collo e mento, non sò più cosa fare,uso creme idratanti lavo il viso sempre mattino e sera ecc ecc...ma il problema persiste...cosa posso fare?? ( ah dimenticavo, ogni tanto per i brufoli uso il dalacin T,consigliato da un amico, ma non mi sembra sia la soluzione giusta dato che non cambia nulla)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
purtroppo necessita l'esame obiettivo e quindi la visita per poter esprimere alcunchè. Vedrà che il dermatologo risolverà certamente questo suo problema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)