Una debolezza dei miei capelli o se vado incontro

salve,
per un mese ho assunto azitromicina per curare l'acne e devo dire che è andato tutto bene...tuttavia ora mi accorgo di perdere più capelli,se passo la mano ne trovo sempre 1-2,mentre sul cuscino o dove mi appoggio non ce ne sono quasi mai..ora io non capisco se è solo una debolezza dei miei capelli o se vado incontro a calvizie..in caso cercherei un consiglio riguardo prodotti rafforza capelli..grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

nel rimandarla ai nostro tantissimi consulti in materia di calvizie ivi compreso un articolo monotematico del sotoscritto presente nella sezione minforma del nostro portale, le dico che solo la visita dermatologica ed esami specifici e non invasivi (diametro medio del capello, densità locale) riusciranno non solo a fare diagnosi precisa ma a seguire questa eventuale situazione nel tempo e durante l'utilizzo di faramci specifici ad oggi molto attivi sulla stessa Calvizie.

sappia ancora che qusta situazione NON causa caduta dei capelli ma loro miniaturizzazioine (rimpicciolimento scomparsa progressiva): questo giustificherebbe quello che lei asserisce: la visita dermatologica diretta farà diagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ma la testa mi fa prurito ogni tanto e se me la tocco noto una polverina bianca...
[#3]
dopo
Utente
nessuno ha una risposta?cosa può essere questa poleverina?ogni tanto mi fa prurito la testa..