Gli occhi, alcune delle quali arrivano sino alla zona temporale

Gentili dottori, volevo chiedere un vostro parere in merito a questo irritante difetto estetico che da qui a 3 mesi si è presentato.
Il tutto è nato da un lieve pizzico che ho avvertito tempo fa nella zona appena sotto le palpebre inferiori, come se fosse stata posta a qualche sorta di sollecitazione. Fatto sta che qualche settimana dopo si sono presentate diverse venuzze sotto entrambi gli occhi, alcune delle quali arrivano sino alla zona temporale.
A distanza quindi di più di 3 mesi la situazione non è accennata a migliorare, anzi. L'unica visita che ho fatto è stata dal medico di famiglia, andatoci per altri motivi, e mi è stato dato un integratore vitaminico ipotizzando che il problema derivasse da altro, ma non ha sortito alcun effetto ovviamente.
Mi chiedevo quindi a questo punto, se esisteva la possibilità di eliminarle definitivamente con la chirurgia o eventuale trattamento laser. E se magari è possibile saperne i costi.
Nel caso posso fornire anche foto per permettere una sicuramente migliore valutazione dell'entità del problema.

A risentirci.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima di parlar di prezzi gentile utente, sarebbe meglio che lei pensasse a fare una diagnosi corretta, senza la quale non è producibile alcuna supposizione: dal dermatologo il primo step fondamentale per chiarire con esattezza quale sia il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it