Gli occhi, alcune delle quali arrivano sino alla zona temporale

Gentili dottori, volevo chiedere un vostro parere in merito a questo irritante difetto estetico che da qui a 3 mesi si è presentato.
Il tutto è nato da un lieve pizzico che ho avvertito tempo fa nella zona appena sotto le palpebre inferiori, come se fosse stata posta a qualche sorta di sollecitazione. Fatto sta che qualche settimana dopo si sono presentate diverse venuzze sotto entrambi gli occhi, alcune delle quali arrivano sino alla zona temporale.
A distanza quindi di più di 3 mesi la situazione non è accennata a migliorare, anzi. L'unica visita che ho fatto è stata dal medico di famiglia, andatoci per altri motivi, e mi è stato dato un integratore vitaminico ipotizzando che il problema derivasse da altro, ma non ha sortito alcun effetto ovviamente.
Mi chiedevo quindi a questo punto, se esisteva la possibilità di eliminarle definitivamente con la chirurgia o eventuale trattamento laser. E se magari è possibile saperne i costi.
Nel caso posso fornire anche foto per permettere una sicuramente migliore valutazione dell'entità del problema.

A risentirci.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima di parlar di prezzi gentile utente, sarebbe meglio che lei pensasse a fare una diagnosi corretta, senza la quale non è producibile alcuna supposizione: dal dermatologo il primo step fondamentale per chiarire con esattezza quale sia il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto