Verruche alla palpebra inferiore

Gentili dottori, scrivo la presente per porvi delle domande riguardanti alcune verrughe che si sono create sulla palpebra inferiore. Tali sono collocate in prossimità dell'occhio e mi provocano prurito e fastidio nella vista. Ci tengo comunque a precisare che sul collo e sul petto ne ho molte altre ma sono di colore nero. Quella presente sull'occhio è di colore bianco. La mia intenzione è quella di rimuovere le suddette e possibilmente avere delle precisazioni su come si svolge e chi svolge tale intervento di rimozione. In attesa di una vostra cortese risposta colgo anticipatamente l'occasione per porgervi distinti saluti e ringraziamenti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possiible farlo: si rechi dal dermatologo di sua fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Più precisamente vorrei sapere come viene effettuato l'intervento nei pressi della palpebra. Oltretutto vorrei sapere i tempi di convalescenza se ci sono. Oltretutto sto notando che la verruga sulla palpebra di color carne si sta dividendo in 2 come se un piccolo frammento si stia staccando. In attesa di vostri riscontri ringrazio e saluto.