Sos

salve...poche ore fa ho fatto la ceretta al mio ragazzo sul collo stando attenta ovviamente allo strappo..ma ha avuto una reazione un po' tragica ai miei occhi...in tutta la zona del collo dove ho effettuato gli strappi sono apparsi dei puntini come pizzichi di zanzara ....ho provato a rinfrescarglielo con acqua ma nulla....e ora è strapieno di puntini...è grave?cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

possibile una reazione irritiativa da contatto: non applicare nulla di automedicato e rivolgersi al proprio curante o al dermatologo anche domani per effettuare una terapia indicata per il caso.

da qui impossibile fornire altri dettami terapeutici

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it