Vorrei chiedere se questa terapia potrebbe essere efficace

Gentilissimi, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio caso.
E' da un pò di tempo che soffro di un costante fastidio/bruciore clitoridea, sono andata dalla ginecologa, quest'ultima mi ha prescritto Cleocin per 7gg e se non passa Triasporin per 3gg. Mi ha detto che il mio problema è dovuto a dei batteri, di bere 3lt d'acqua a l giorno abolire i pantaloni. Vorrei chiedere se questa terapia potrebbe essere efficace. Io ancora non ho riscontrato miglioramenti dopo 4gg! Grazie per l'attensio aspetto pareri.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente se la diagnosi è corretta potrebbe essere una terapia congrua e quindi efficace.
Ma purtroppo non possiamo dire nulla di più non avendola potuta visitare.
Cordialtà

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)