So che è sconsigliata l'esposizione al sole con antibiotici e cortisone,ma quanto devo aspettare

Salve dottore ,volevo un informazione.
Devo iniziare una cura per la bronchite ,7 giorni di Veclam RM ,più una compressa di deltacortene al giorno per 7 giorni,e 1/2 pasticca al giorno per altri 6 giorni.
So che è sconsigliata l'esposizione al sole con antibiotici e cortisone,ma quanto devo aspettare dopo la cura prima di espormi nuovamente?
Grazie.

Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dovrà fare attenzione per un pò di tempo: si determinic on il suo specialista per chiarire meglio la situazione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it