Satrni porri sul pene

gentili dottori,sono preoccupata per il mio ragazzo.presenta da circa un mese sull'asta del pene (parlo della pelle esterna) una sorta di porri anche se nn sono proprio tali. sono delle screscenze piccolissime e incolori che non gli recano nessun fastidio. ho sentito parlare di hpv ma io 1 anno fa ho effettuato il pap test e non è risultato niente del genere. di cosa si può trattare?può dipendere che in viaggio abbiamo utilizzato una piscina in hotel molto piccola ma "molto" pubblica...?grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

con tutta probabilità le lesioni da lei descritte sono ascrivibili: ad una condilomatosi genitale, a papillomi (vari ceppi di HPV) oppure a molluschi contagiosi (POX Virus); la invito pertanto a consigliare al suo partner una Visita Dermatologica, fondamentale per la corretta diagnosi cui seguirà la migliore terapia.
Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it