Bernoccoli e macchie rosse in testa

Salve,
da 10 giorni mi sono comparsi graduatamente sulla testa diversi benroccoli (alcuni più grandi e altri più piccoli) che mi fanno molto male.
Doopo qualche giorno sono diventati rossi e mi danno molto prurito e dolore.
Di cosa potrebbe trattarsi?
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
la diagnosi (cisti?follicolite?) può essere fatta solo dopo la visita.
La invito dunque a contattare velocemente uno specialista Dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)