Considerando che a momento del contatto ho anche sentito bruciore si puo considerare questo un

gentile dottore, la ringrazio per il servizio da voi svolto
volevo chiederle se questo fatto mi espone ad un eventuale rischio di contagio: durante la masturbazione di un partner occasionale dello sperma è finito una piccola ferita del dito, ( vicino all'unghia in presenza di pellicine rialzate e pelle arrossata). considerando che a momento del contatto ho anche sentito bruciore si puo considerare questo un episodio a rischio per hiv? la ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente il contatto tra sperma e piccole ferite può essere ritenuto a rischio
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma può considerarsi a rischio anche senza fuoriuscita di sangue?
inoltre volevo chiederle se il cunnilingus ricevuto ( in assenza di sangue del partern) può considerarsi a rischio? ho trovato pareri discordanti, come sul sito della lila. la ringrazio ulteriormente
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
C'è poco da essere discordanti sono tutte pratiche a rischio di MTS (poi non vuol dire che tutto vada per il meglio,ma il rischio c'è)
Cari saluti