Picola macchiolina sul glande

Gentili dottori sono un ragazzo di 30 anni ogni tanto m gia da diversi anni mi comare una macchilina diciamo leggermente rosa violecae di cirda 5/7 mm sul glande vicino alla punta del gleande.
non mi sono mai preoccupato perchè poi sparisce e non la vedo per mesi ,poi ricompare per una decina di giorni e risparisce. gia nel 2006 e 2007 ho fatto varie visite dall'andrologo ,ma non ha mai riscontrato nulla.
Voi cosa nè pensate?
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
necessita la visita dermatologica (eritema fisso?) per l'obiettività e l'anamnesi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dall'angioma a tantissime altre situazioni dermo-venereologiche tutto è possibile: direi che il lungo tempo di permanenza della lesioni giustifichi assolutamente la visita DermoVenereologica: la produca con fiducia ed avrà una risposta chiara sulla sua salute.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it