Condilomi acuminati

SALVE VORREI UN PARERE IL MIO RAGAZZO HA DEI PICCOLI PEZZETTI DI CARNE DI COLORE ROSEO TIPO PORRI CRESCIUTI SUI GENITALI INIZIALMENTE ERANO PICCOLI ORA SONO SEMPRE ALLA STESSA PARTE MA PIU GRANDI DI UNA FORMA IRREGOLARE .
VORREI SAPERE SE SONO PORRI O VERRUCHE ? QUAL' E' LA DIFFERENZA?
E SE VANNO VIA SUBITO EIN PIU' INFETTANO?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La possibilità che si tratti di condilomi genitali (infezione da Human papilloma virus HPV) è alta:

astenetevi dai rapporti sessuali e rivolgetevi presso lo specialista Venereologo il prima possibile.

Ove la diagnosi fosse confermata, la terapia ablativa dovrà essere impostata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it