Abrasioni sui piedi

Salve,mia sorella ha 18 anni.Da circa tre settimane,presenta delle screpolature sulla pelle delle dita dei piedi,che poi diventano delle ferite.All'inizio si vede la pelle tipo secca e consumata e poi si lacerano diventando delle vere e proprie ferite.Hanno la dimensione di un cecio e si presendano ad entrambi i piedi sulle dita,sia sotto che sopra.ha preso nel frattempo appuntamento per una visita dermatologica.Di cosa potrebbe trattarsi?potrebbe essere un fungo o altro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

può essere di tutto : dalle micosi agli ezemi allergici alla psoriasi; si determini con il dermatologo per avere chiarezza

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it