Neo con la crosta perde liquido

Buona Sera,
mi chiamo Marco,ho 18 ani,sono preoccupato perchè da una settimana ho notato una stranezza sul mio neo sulla pancia.Questo neo c'è lo dalla nascita.E' grande ed è pieno di croste.Ormai e da una settimana che perde durante il giorno liquido bianco.Fatemi sapere.E' NORMALE?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe trattarsi di una eczematizzazione del nevo melanocitario congenito che riferisce di avere sin dalla nascita:

anche i nevi congeniti però possono modificarsi, pertanto è opportuno farlo valutare dallo specialista dermatologo (mediante epiluminescenza: fondamentale ad oggi) per la diangosi di certezza che non può mai mancare in questi casi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it