Screpolatura piede

Al mare la pelle dei talloni mi si è seccata moltissimo ed è comparsa una screpolatura profonda, non sanguinante, ma che mi dà un po' fastidio. Considerato che sono in gravidanza (26 settimane + 1), potete consigliarmi un rimedio utilizzabile per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
una profonda ragadizazione della zona del tallone può sottendere diverse cause anceh internistiche: cerchi di farsi visita re dal dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it