Melanoma - tempi allargamento escissione

Salve,il 10 giugno mi è stato asportato un melanoma a diffusione superficiale con le seguenti caratteristiche:
- II livello sec. Clark
- mm 0,59 sec Breslow
- Margini liberi
- Mitosi x mmq = 0
- Infiltraggio linfocitario: presente, non-brisk
- Ulcerazione: assente
- Invasione vascolare: assente
- Regressione: assente
Le dimensioni della losanga asportata è di 3 centimetri di lunghezza con il punto più distante dal nevo pari a 0,5 cm.. Mi è stato detto di allargare l'escissione ma visto che la ferita mi si è appena rimarginata e per questioni di ferie ad Agosto volevo sapere se posso posticipare l'allargamento ai primi di settembre.. è troppo rischiso?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' necessario non procrastinare nulla e rivolgersi al suo dermatologo per chiarire questa vicenda.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it