Miglior antirughe maschile e filler

gentili dermatologi, vorrei chiedere un consiglio sui cosmetici per uomo, quale dovrebbe essere il miglior composto chimico che davvero possa prevenire le rughe nell'uomo? ( jaluronico? vit a ecc) e davvero i filler una volta assorbiti lasciano comunque una condizione non identica alla precedente, ossia lasciano un miglioramento permanente (punto senza ritorno)
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si.

Solitamente i fillers con acido ialuronico migliorano significativamente i solchi e le rughe del volto: si determini con il dermatologo per una valutazione del suo caso, se vorrà

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it