Stress e caduta capelli

Salve vi scrivo perchè sono terrorizzato dalla caduta dei miei capelli,ho 22 anni e 2 anni fa in seguito a prurito e caduta copiosa mi sono recato dal dermatologo.Mi ha consigliato un opportuno shampoo e biomineral 5 alfa con i quali ho risolto il problema. Purtroppo a seguito di un periodo molto difficile e stressante adesso perdo tantissimi capelli pur non avendo più fenomeni di prurito. Volevo chiedervi se esistono prodotti in commercio per una situazione come la mia in cui, a parere del medico, sembra si possa escludere la causa genetica....ovviamente dovrò anche impegnarmi ad avere una vita meno stressante ma non sapendo quanto potrò riuscirci mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto che possa aiutare i capelli anche perchè mi tranquillizzerebbe...e non sarebbe poco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi anzitutto:

esistono dissimili "cadute di capelli" : identifichi prontamente il suo problema con l'ausilio del Dermatologo e per mezzo della visita e dei test non invasivi effettuabili nella stessa sede.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it