Il giorno seguente ho iniziato

salve,ho un problema che mi preoccupa da un pò di giorni.circa una settimana fa ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza.il giorno seguente ho iniziato a notare su una parte del glande macchie rosse,abbastanza accese,che hanno intaccato anche la pelle circostante.ora sembrano meno "vive",quasi come se iniziassero a seccarsi.però noto che iniziano a diffondersi sull'altra parte del glande.devo dire comunque che non avverto particolare prurito,salvo qualche volta,o bruciore.vorrei allora chiedere a Voi cosa possa essere,in che modo dovrei curarmi e soprattutto spero di poter essere tranquillo riguardo la gravità della situazione...porgo a tutti Voi i miei più cordiali saluti e vi ringrazio per le delucidazioni e i consigli che potrete darmi.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
verosimilmente si tratta di una balanite , con diagnostica ancora da compiere, per cui consiglio la valutazione dermovenereologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)