Macchia quasi impercettibile sulla pelle

Gentile dottore vorrei sottoporle un caso che mi sta tenendo un po' in ansia.
Da circa un mese e mezzo ho sulla parte interna del braccio (per intenderci quella che poggia sul fianco, non quella esposta al sole) una macchiolina dalla presenza quasi impercettibile (sembra sia sottopelle e non in rilievo) sul marroncino molto chiaro e all'interno una parte bianca. La misura di estensione è di circa 6/7 mm. Sono andato in farmacia per chiedere cosa potesse essere e mi hanno detto che potrebbe essere un fungo. Secondo Lei cosa potrei provare a fare per farla ad andare via? Ma soprattutto, secondo Lei di cosa potrebbe trattarsi?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il farmacista non è abilitato a fare alcuna diagnosi.
Faccia vedere quella che potrebbe essere una banale formazione nevica al dermatologo; giunta la diagnosi ci sarà la opportuna terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)