Brufoli sottopelle-pelle grassa

salve..

sono un ragazzo di 30 anni e ho questo problema da parecchi anni ormai.Avendo la pelle grassa ho dei brufoli sottopelle SEMPRE, sulla fronte e sulle tempie specialmente.
Mi raso a zero e anche sulla cute noto dei brufoletti sottopelle non dovuti sicuramente alla rasatura. Anche sulla schiena , spalle soprattutto , ho spesso brufoli ..,a stavolta non sottopelle, diciamo i classici con punti neri. So che detta cosi' la domanda spontanea e' : e che aspetti ad andare da un dermatologo? Avete ragione ma un po' per pigrizia un po' perche' si cerca di fare da solo con cremette e prodotti per la pulizia del viso la cosa e' continuata.
cosa ne pensate? quale puo' esser eil motivo e la cura?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la domanda che si pone da solo è la risposta migliore !
lei ha l'ACNE TARDIVA e l'ACNE la cura (e la guarisce) il DERMATOLOGO, assieme a Lei.

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it