Aumento valori gamma gt

Da una analisi del sangue sono emersi valori della gamma gt superiori alla norma (130) l'aumento puo essere causato da una cura ormonale che sto facendo?
nello specifico dall'assunzione di nomafen 20mlg al giorno e decapeptyl 3.75 una fiala al mese
questa cura è fatta a causa di un intervento di quadrectomia di carcinoma mammario.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Utente, la risposta è affermativa entambi i farmaci possono dare incremento delle gamma-GT, aumento reversibile alla sospensione del trattamento.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist