Iperplasia della ghiandola ipofisaria

Sono una ragazza di 23 anni diabetica k ormai da un anno combatte con la febbre, ultimo esame fatto è la risonanza con mezzo di contrasto la cui conclusione è: Iperplasia della ghiandola ipofisaria e aumento del volume.
Non so se la mia febbre sia dovuta a qst, ma x farvi un quadro più chiaro vi aggiunngo k ho la prolattina alta k varia da 200 a 700, sono ipotiroidea e qst febbre k nn mi lascia più da un anno a qst parte!
Vorrei avere un vostro consiglio xkè nn so più k pesci pigliare, c'è ki mi dice k nn devo preoccuparmi della prolattina, c'è ki mi dice k è quella... impazzisco e in + la febbre nn vuole più andarsene...sn stufaaaaaa!!!
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
è opportuno che si rivolga subito ad centro di endocrinologia poichè i valori di prolattina sono estremamente elevati. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo