Al terzo mese era rientrato nella norma ora invece è di nuovo a 19

vorrei chiedere un piccolo parere, sono in gravidanza alla fine del quarto mese e risulto avere l'insulina leggermente alta.
Il valore è di 19 mentre i valori di riferimento del laboratorio analisi sono da 3 - a 17.
volevo solo capire se il valore è di molto troppo alto o meno.
dimenticavo la glicemia rientra nei parametri sempre.
Il problema dell'insulina si è presentato al secondo mese di gravidanza sempre con questo valore, al terzo mese era rientrato nella norma ora invece è di nuovo a 19 (ci sono da tenere in considerazione credo le feste pasquali) sono in leggero sovrappeso. Chiedo solo secondo lei se è un grave problema per la gravidanza. Seguirà visita tra due giorni specialistica da ginecologa.
Grazie per l'informazione
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
chieda al ginecologo di prescriverle una mini curva da carico per stabilire eventuale possibilità di diabete in gravidanza.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo