Glicemia in costante evoluzione

Gentili dottori,

Ho 20 anni. NORMOPESO:(BMI=20). Dalle analisi del sangue sono risultati valori normali in tutto tranne GLICEMIA.
Glicemia nel 2007: 85
Glicemia nel 2009: 95
Glicemia nel 2010: 102 (appena ritirati gli esami)

I valori ovviamente sono in fase di digiuno da 12 ore circa.
Non presento nessun abuso con i dolci: Mangio 5 pasti al giorno ma equilibrati: pranzo e cena: pasta, verdura, carne, frutta + toast per merenda.

Dunque, cosa può essere? è una coincidenza questa glicemia che aumenta?oppure è un caso?
Ho letto di diabeti MODY, LADA...ecc. sono insulino dipendenti?
è il caso di rivolgersi ad un diabetologo?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente
i valori glicemici riportati sono da considerare a tutt'oggi nella norma.

Dr. Sergio Di Martino