Centri specializzati per la cura del diabete

Salve, vorrei consigliare a un parente un centro specializzato e all'avanguardia per la cura del diabete sia esso in italia o all'estero. Potete aiutarmi??.....Grazie fin da ora.. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
VIA ARIOSTO n.13 MILANO
tel 02619111
il responsabile del DH DIABETE è il dott ANTONIO CONTI , persona molto preparata e disponibile, la direttrice sanitaria è la prof CECILIA INVITTI, che ha dedicato gran parte della sua vita alle rierche sul DIABETE.
Si rivolga a loro con fiducia, anche a mio nome...
SUO PROF.LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013