Info diabete

Buon giorno la mia dottoressa mi ha fatto eseguire degli esami del sangue perchè la glicemia ha digiuno del mattino era 130 fatto gli esami glicemia 105, hp glicosata 5.8, solo che mi ha fatto fare una tabella con le varie misurazioni di glicemia ed è sempre 128/130/125 rimane sempre li, ora anche segli esami non erano fuori norma, mi ha prescritto, visita diabetologia, premetto che ho gia pap', nonna, nonno con diabete alto...
Dottore cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dai suoi dati antropometrici, sembrerebbe essere in sovrappeso. In tal senso una dieta ipocalorica, ricca in fibre e l'incremento dell'attivita' fisica, possono gia' essere considerate delle misure adeguate, per migliorare il profilo glicometabolico, su cui peraltro, potra' fare maggiore chiarezza, il diabetologo che consultera'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno i dati non sono aggiornati, da quando ho scoperto di avere una allergia, di cui non posso mangiare niente che contenga Lievito sono dimagrita 13 Kili.