Valori di glicemia

Buongiorno,sono un ragazzo di 43 anni,alto 1,80 per 93 chili,ho fatto degli esami e il valore della glicemia(con metodo HK HITCHI)è 106 mg/dl e5.88 mMol/1,creatina a1,06mg -93.70uMol.Come mi devo comportare con il valore della glicemia?Risulta che sia al limite o posso,diciamo,stare tranquillo?non sono amante dei dolci,e qualche volta bevo un liquore.In attesa di un VS parere, cordialmente saluto
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La glicemia e' nei limiti della norma.
Tuttavia considerando i dati di peso e altezza, sarebbe opportuno un piu' corretto stile di vita alimentare e fisico, al fine di ottenere un adeguato calo ponderale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia