Tiroidite: sono una ragazza con difficoltà a degludire e mucosa presente sempre in gola

Ciao a tutti sono una ragazza con difficoltà a degludire e mucosa presente sempre in gola da tre mesi,oggi sono andata a prendere i risultati del sangue ormonali tirodei e i risultati sono T.S.H 3,00 valori di riferimento 0.25-5.0 FT3 3,80 valori di riferimento 2,60-5,40 FT4 9,31 valori di riferimento 7,0-15,5 volevo chiedere se i risultati sono buoni oppure c'è qualcosa di alterato?aspettando una vostra risposta cordiali saluti a tutti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono nella norma, ma se il quadro clinico lo suggerisce, potrebbe essere utile effettuare anche un esame ecografico del collo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia